POCO SPAZIO E LUCE NELLA TUA CASA?

Vivere nel comfort gli spazi esterni tutto l’anno. Un nuovo modo di concepire lo spazio in trasparenza ed eleganza. Il sistema più diffuso nei paesi del Nord Europa per la protezione degli ambienti esterni.

SOLUZIONI PER IL RESIDENZIALE

FRUIRE AL MEGLIO DEGLI SPAZI E CREARE DIVERSI AMBIENTI?

Il divisorio interno permette di sezionare gli spazi, in base alle proprie esigenze, nel più alto comfort acustico e termico, mantenendo luce e visibilità. Ideale per uffici, dividere camere e creare ambienti, come cabina armadio, lavanderia o anti bagno.

PROTEZIONE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI SENZA COMPROMETTERE LUCE E VISIBILITA’ E CON APERTURA TOTALE IN ESTATE?

Sistema frangivento, per la protezione rapida e tempestiva dagli agenti atmosferici, senza compromettere la luminosità. Sistema per il terrazzo e il balcone, che si adatta a qualunque forma e pianta segmentata, con la possibilità di apertura totale nei periodi più caldi, evitando gli ingombri di una struttura tradizionale.

SOLUZIONI PER HO.RE.CA.

AMPLIARE O CREARE AMBIENTI PER IL TUO LOCALE?

E’ possibile ampliare gli spazi, per adattarsi alla maggior richiesta di coperti, ad esempio in occasione di eventi, o creare nuovi ambienti, in base al core business o alle esigenze della clientela, come una sala colazioni per il B&B, una SPA, una sala fumatori o un’area bimbi.

SEZIONE TECNICA

La vetrata scorrevole a scomparsa rappresenta un’innovazione tecnologica ed estetica per la protezione di spazi esterni. Il sistema COVER senza profili verticali è composto da sottili guide orizzontali in alluminio che consentono lo scorrimento degli elementi verticali, costituiti da cristalli di sicurezza temprati e trasparenti dello spessore di 10 mm.

Galleria fotografica

Galleria fotografica